Call of Duty Modern Warfare III e Warzone, tutto sulla Stagione 1 Reloaded
La battaglia si espande con l'arrivo della Stagione 1 Reloaded per Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone. L'aggiornamento di metà stagione porta una nuovissima mappa multigiocatore 6v6 e nuove modalità di gioco, oltre all'introduzione del Multiplayer Ranked. Sarà possibile inoltre affrontare la Champion's Quest e un nuovo Gulag Public Event in Warzone e combattere contro un nuovo Warlord in Zombies. La Stagione 1 verrà lanciata il 17 gennaio alle 18.00 su tutte le piattaforme.
I giocatori potranno schierarsi a Rio, una nuova mappa Core che sfida gli Operatori in uno scontro in un centro commerciale di lusso. Team Gunfight, Infected, Headquarters sono tre nuove modalità multigiocatore, mentre il Multiplayer Ranked consente di sfidarsi come i professionisti e scalare le classifiche e le divisioni in un gioco competitivo 4v4 con le stesse regole utilizzate dalla Call of Duty League.
A proposito invece Warzone, i giocatori potranno ottenere la Champion's Domination completando una nuova missione in Urzikstan. Un nuovo obiettivo Cassa d'armi è disponibile per la prima volta nel Battle Royale, con i giocatori che possono ora combattere per una singola cassa d'armi nascosta in un'area di ricerca all'inizio di ogni partita, per rendere più vivace l'inizio di un gioco. Potete scoprire tutti gli altri dettagli nel blog dedicato.
L'articolo Call of Duty Modern Warfare III e Warzone, tutto sulla Stagione 1 Reloaded proviene da PlayStationBit 5.0.
