Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, ecco una nuova immagine del film

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, potrebbe essere destinato a creare una mitologia completamente nuova. Quando l'ultimo film della serie Ghostbusters uscirà nei cinema a marzo, ma ciò non significa che sia fuori dal vecchio, specialmente quando si tratta degli originali Acchiappafantasmi.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/01/ghost-busters-frozen-empire-og.webp



La rivista Empire ha pubblicato una nuova immagine dalla copertina del prossimo numero e mostra gli originali Ghostbusters – interpretati da Bill Murray , Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts – vestiti e pronti ad affrontare le ultime minacce. Puoi verificarlo tu stesso qui sotto.



Di cosa parla Ghostbusters: Minaccia Glaciale?



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/12/Ghostbusters-Minaccia-Glaciale-cover-e1703000176382-1024x576.jpeg



Ecco come Sony Pictures descrive il nuovo film: “In Ghostbusters: Frozen Empire , la famiglia Spengler ritorna dove tutto ha avuto inizio – l'iconica caserma dei pompieri di New York City – per collaborare con gli acchiappafantasmi originali, che hanno sviluppato una ricerca top-secret. Questo per portare l'eliminazione dei fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico manufatto scatena una forza malvagia, i vecchi e i nuovi acchiappafantasmi devono unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.”



L'ultimo capitolo di Ghostbusters uscirà in Italia il 28 Marzo 2024. Voi che ne pensate di questa nuova pellicola? Fateci sapere quanto lo attendete e se, con un commento.



L'articolo Ghostbusters: Minaccia Glaciale, ecco una nuova immagine del film proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

14 gennaio alle 15:50