Elden Ring Shadow of the Erdtree, una segnalazione da SteamDB fa pensare che un annuncio sia vicino
Manca poco più di un mese al secondo anniversario di Elden Ring e potrebbe essere arrivato il momento di tornare a parlare della relativa espansione. Una segnalazione diffusa per il web nelle scorse ore lascia infatti pensare che FromSoftware e Bandai Namco possano rilasciare delle novità a breve circa Shadow of the Erdtree.
In base a quanto riportato da SteamDB (e poi condiviso su ResetEra), sito che effettua delle scansioni del database di Steam, un misterioso contenuto aggiuntivo è comparso nella sezione DLC di Elden Ring, facendo pensare a un possibile prossimo arrivo di Shadow of the Erdtree. Nello specifico si tratta di una voce inedita, relativa a una nuova app sconosciuta.
L'”Unknown App 2778580″ rientra nella sezione dei contenuti aggiuntivi del gioco action GDR ed è stata aggiunta la settimana scorsa, risultando ora accanto a contenuti come il bundle DLC per i preordini, la guida, l'artbook digitale e colonna sonora e altri contenuti aggiuntivi. Si tratta di un identificativo per un nuovo contenuto da aggiungere ad Elden Ring e la dicitura “app” fa pensare a una parte di gioco vera e propria.
Tale sezione raccoglie qualsiasi elemento scaricabile legato a Elden Ring e acquistabile a parte, non comprendendo pertanto il Colosseum e che fa pensare a un'espansione a pagamento. Già alla fine del 2023 si parlava di febbraio 2024 come periodo di lancio dell'espansione, tuttavia rimaniamo in attesa di un'eventuale conferma ufficiale.
L'articolo Elden Ring Shadow of the Erdtree, una segnalazione da SteamDB fa pensare che un annuncio sia vicino proviene da PlayStationBit 5.0.
