Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Recensione: Pocket Love, costruisci la tua casetta a portata di un telefono – Mobile Game

Da un paio di giorni sto giocando a Pocket Love, un simulatore di sim per arredare la propria casetta virtuale di HyperBeard. Per costruire la propria casetta bisogna utilizzare i soldini che vi vengono consegnati tramite le missioni e le ads e i giochi che vi propongono.



Pocket Love



Pocket Love, scegli la tua famiglia e crea il tuo nido d'amore



Quando inizi la tua avventura puoi creare la tua famiglia scegliendo il tuo personaggio e il tuo partner. Sono disponibili alla scelta accessori, vestiti e acconciature che potrai anche personalizzare nel tempo. Una volta terminata la tua personalizzazione dei tuoi piccoli sim, potrai scegliere il tuo animale da compagnia: gatto o cane. Una volta dato il nome al tuo amico a quattro zampe puoi startare il gioco.



Il giocatore verrà accolto in un piccolo quartiere colorato in cui può costruire la propria casa e famiglia, inizialmente ti verranno consegnate delle monete e ti sarà fornito un tutorial per orientarti nel gioco, una volta terminato potrai iniziare in autonomo.



https://www.blitterpress.it/wp-content/uploads/2023/05/photo_2023-05-31_11-10-48-1024x473.jpg



Come funziona?



I primi livelli ti daranno la possibilità di scegliere pochi arredamenti a seconda del tuo stile, più sali di livello e più avrai l'occasione di personalizzare al meglio il tuo ambiente. I mobili ti verranno consegnati velocemente senza un tempo di attesa come in altri giochi, oh giusto il tuo fornitore sarà “Amazing”.



Vicino alle tue stanze troverai un piccolo pacco ogni tot ora potrai ricevere gratuitamente dei mobili che potrai raddoppiare una volta che guardi le ads. Un altro modo per ricevere dei soldini è quello di completare le missioni che si generano ogni 24 ore o in alternativa di tanto in tanto passerà un carretto in cui potrai vedere una pubblicità e riscattare il premio.



Altri modi per poter guadagnare ricompense, mobili e soldini è quello di guadagnare da una serie di annunci e poi ricordate di entrare tutti i giorni per riscattare i vostri premi.



In sostanza è un giochino mobile abbastanza chill che all'apparenza potrebbe essere pay-to-win, ma tra un annuncio e l'altro si ha possibilità di poter andar avanti senza prendere i pacchetti a pagamento.



https://www.blitterpress.it/wp-content/uploads/2023/05/photo_2023-05-31_11-10-47-1024x473.jpg



Pocket Love



Pocket Love puoi trovarlo gratuitamente su Play Store e Apple Store. Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

Continua la lettura su www.blitterpress.it

19 gennaio alle 12:20