Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man 4: un attore conosciuto dai fan vuole essere il villain

Si dice che Spider-Man 4 porterà un nuovo cattivo in live-action nel MCU. Secondo le voci di Alex Perez di The Cosmic Circus, il cattivo del prossimo film non sarà qualcuno che abbiamo già visto in live-action. Proprio per questo, dopo aver alcune voci, l'attore di Mr. Negative, Stephen Oyoung, vuole partecipare all'azione.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/10/Spiderman-Mr.-Negative-1024x512.jpg



Per i fan della PlayStation, il doppiatore è una parte importante del franchise di Spider-Man della Marvel. Dato che i giochi sono giocati da milioni di persone in tutto il mondo, Mr. Negative potrebbe essere una buona scelta per un cattivo in Spider-Man 4.



Mr. Negative sarà in Spider-Man 4?



Su Twitter, l'attore ha dichiarato:



“Non ho appoggi potenti. Non sono un membro dei BTS. Non ho mai vinto un premio. Non sono un trend setter o un Asian Am che ha fatto la storia. Non ho partecipato a Beef. Non conosco Michelle Yeoh. Ho lavorato in questo settore per quasi vent'anni. Conosco solo il kung fu e ho un sogno”.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/01/mr-negative.webp



Molti commenti sono stati positivi. Mentre la saga del Multiverso va avanti, la Sony ha un'idea molto sensata di come incrociare i flussi tra la produzione di videogiochi e il lato cinematografico delle cose. Mr. Negative è il tipo di cattivo che consentirebbe anche di realizzare alcuni bei giochi stilistici sullo schermo.



La cosa forse più allettante è che il cattivo potrebbe avere legami con l'impero criminale di Kingpin che metterebbe Spider-Man e Wilson Fisk in diretto conflitto. Anche la versione di Spider-Man: Into the Spider-Verse del cattivo è una delle preferite dai fan. Trovare un modo per prendere in prestito gli elementi migliori da ciascuno di essi sarebbe divertente anche per il pubblico.



Voi che ne pensate di questa possibilità? Vedreste bene Mr. Negative in Spider-Man 4? Fatecelo sapere nei commenti.



L'articolo Spider-Man 4: un attore conosciuto dai fan vuole essere il villain proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 gennaio alle 21:10

Piace a 1 persona