Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Z Kakarot: Goku's Next Journey in uscita a Febbraio

In uscita a Febbraio il nuovo DLC per Dragon Ball Z Kakarot che si chiamerà Goku's Next Journey ed è il terzo DLC del Season Pass 2. Il DLC sarà incentrato sul incontro tra Goku ed Uub alla fine del serie Z.



Di seguito il trailer rilasciato da Bandai Namco per annunciare il nuovo DLC:




Come anticipato in apertura Goku's New Journey è il terzo ed ultimo DLC del season pass 2 di Dragon Ball Z Kakarot, ma non ha ancora una data di uscita precisa se non la finestra generica del mese di Febbraio.



Per quanto riguarda i precedenti DLC troviamo il Torneo Tenkaichi, rilasciato il 17 agosto e vede Goku ed i suoi amici coinvolti nel omonimo torneo. In questo DLC troviamo qualche twist al solito gameplay, limitando il le battaglie a terra senza la possibilità di volare.



Come prima DLC del season pass 2 troviamo infine Bardok – Alone Against Fate che è ambientato prima degli eventi di Dragon Ball Z e riguarda nello specifico la storia del padre di Goku e la distruzione del pianeta natale degli Saiyan.



Vi ricordiamo infine che Dragon Ball Z Kakarot è disponibile, praticamente su tutte le piattaforme, ovvero su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.



L'articolo Dragon Ball Z Kakarot: Goku's Next Journey in uscita a Febbraio proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

6 febbraio alle 14:50

Piace a 1 persona