Risveglio Lunare di Diablo IV disponibile ora
A partire da oggi e fino al 20 febbraio, potrai prendere parte all'evento a tempo limitato Risveglio Lunare sia nel Regno Eterno che nel Regno Stagionale!
Un misterioso fenomeno si sta manifestando tra i santuari di Sanctuarium, incantandoli con poteri immensi e di buon auspicio. I celebranti credono che sia merito dei loro antenati, che dall'aldilà forniscono la loro benedizione per celebrare questa occasione gioiosa!
Trova e attiva i Santuari Lunari in tutte le aree e nelle attività in giro per Sanctuarium. Mentre sono attivi, otterrai il 50% di PE aggiuntivi (moltiplicativi) e avrai il 30% di velocità di movimento aumentata e un sacco di altri potenziamenti, il tutto mentre ottieni Favore degli Antenati.
I Santuari Lunari sono pervasi da un potere misterioso e immenso. Si dice che, durante il Risveglio Lunare, questo sia il potere degli spiriti degli antenati che torna per festeggiare l'occasione speciale. Durante il Risveglio Lunare, alcuni Santuari sono stati sostituiti con dei Santuari Lunari, con un aspetto abbinato al tema della festività! I Santuari Lunari funzionano in modo simile ai Santuari normali, ma sono stati migliorati per aggiungere quel tocco in più che rende l'evento davvero speciale.
Per tutte le informazioni di questo nuovo aggiornamento di Diablo IV vi invitiamo a leggere il blog ufficiale.
L'articolo Risveglio Lunare di Diablo IV disponibile ora proviene da PlayStationBit 5.0.
