Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CD PROJEKT RED annuncia novità su Project Orion, sequel di Cyberpunk 2077

CD PROJEKT RED ha annunciato importanti aggiunte al team che sta lavorando a Project Orion, il tanto atteso seguito di Cyberpunk 2077, sotto la guida del CD PROJEKT RED North America con sede negli Stati Uniti e in Canada.



Attualmente nelle prime fasi di sviluppo, Project Orion vede la partecipazione di veterani dello studio precedentemente coinvolti in Cyberpunk 2077 e nella sua espansione Phantom Liberty, tra cui Gabriel Amatangelo (Game Director), Paweł Sasko (Associate Game Director), Igor Sarzyński (Creative Director), Andrzej Stopa (Cinematic Director), Kacper Niepokólczycki (Environment Art Director), Sarah Grümmer (Acting Lead Quest Designer) e Kacper Kościeński (Engineering Director). Questo gruppo fa ora parte di un team più ampio con sede nel nuovo studio CDPR appena creato a Boston, Massachusetts.



Nuovi membri includono Dan Hernberg come Executive Producer con esperienze presso Amazon Games, Panic Button e Blizzard Entertainment, Ryan Barnard come Design Director con background presso Massive Entertainment e Ubisoft, Alan Villani come Engineering Director con esperienze presso WB Game su Mortal Kombat, Anna Megill come Lead Writer con 20 anni di esperienza e contributi a titoli come Control, Dishonored e Guild Wars 2, con Alexander Freed, noto romanziere, narrative designer e scrittore di fumetti, che contribuirà alla scrittura.



Con il lavoro sul seguito di Cyberpunk 2077, il progetto denominato Project Orion, che entra nelle prime fasi di sviluppo presso CD PROJEKT RED North America, l'azienda sta attualmente assumendo personale per varie posizioni nelle sue sedi di Boston e Vancouver. La lista completa delle posizioni aperte è disponibile sul sito ufficiale di CD PROJEKT RED e verrà aggiornata ulteriormente con nuove opportunità.



L'articolo CD PROJEKT RED annuncia novità su Project Orion, sequel di Cyberpunk 2077 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 febbraio alle 21:30