Elden Ring: Shadow of the Erdtree, la data di lancio svelata dal nuovo trailer
Bandai Namco e FromSoftware offrono il primo sguardo a Elden Ring: Shadow of the Erdtree, l'espansione dell'action GDR che sarà disponibile dal 21 giugno.
La prima occhiata all'espansione arriva due anni dopo che Elden Ring è stato lanciato con grandissimo successo di critica e la vittoria di numerosi premi, tra cui il Game of the Year ai The Game Awards 2022. In Shadow of the Erdtree i giocatori si muoveranno nelle Terre delle Ombre per esplorare una nuova avventura piena di misteri e pericoli e per sfidare, con nuove armi e armature, nuovi minacciosi boss.
I giocatori seguiranno le orme di Miquella e dovranno svelare il lato oscuro della storia del gioco tutto. Elden Ring: Shadow of the Erdtree sarà disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4. I giocatori di entrambe le console possono prenotarlo in due edizioni distinte. La versione base prevede il DLC in formato digitale, mentre Shadow of the Erdtree Edition è un bundle pacchettizzato speciale che include il gioco in formato disco e l'espansione citata in digitale.
Chi possiede PlayStation 5 può optare anche per l'edizione Premium che include l'espansione Elden Ring Shadow of the Erdtree, un artbook digitale e la colonna sonora digitale (solo dell'espansione), la Deluxe Edition che include il gioco base, l'espansione, l'artbook digitale e la colonna sonora digitale del gioco base e dell'espansione. La Collector's Edition (in quantità limitate) prevede un codice della piattaforma selezionata per l'espansione assieme a una statua (46cm) di “Messmer l'Impalatore,” l'artbook fisico da 40 pagine con copertina rigida e la colonna sonora in digitale. Questa replica dell'imponente Messmer l'Impalatore è realizzata con dettagli precisi e viene fornita con un certificato di autenticità numerato.
L'articolo Elden Ring: Shadow of the Erdtree, la data di lancio svelata dal nuovo trailer proviene da PlayStationBit 5.0.
