Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disney Dreamlight Valley: con l'aggiornamento “The Laugh Floor” arrivano i personaggi di Monsters & Co

Dopo aver passato l'inverno in compagnia di Jack Skellington, è di nuovo il momento di nuovi arrivi nella Dreamlight Valley. L'aggiornamento gratuito “The Laugh Floor”, che verrà pubblicato su PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo 28 febbraio, introdurrà infatti in Disney Dreamlight Valley i personaggi di Monsters & Co.



Assieme a Mike e Sully, i due celebri eroi del cartone animato Disney Pixar, ci troveremo di fronte a una nuova porta nel castello. Preparatevi anche a tante missioni aggiuntive, così come a oggetti speciali, un nuovo Percorso Stellare e un Premium Shop rinnovato. Dopo essere entrati nel reame “The Laugh Floor”, i giocatori dovranno mettere su la loro faccia più mostruosa per far ridere alcuni bambini. Create un avatar ispirato a Mike o Sully e mischiate il tutto con i nuovi oggetti cosmetici.



Oltre a queste novità, a grande richiesta l'aggiornamento migliorerà il negozio di Paperon de' Paperoni e permetterà ai giocatori di cambiare nome.



L'articolo Disney Dreamlight Valley: con l'aggiornamento “The Laugh Floor” arrivano i personaggi di Monsters & Co proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 febbraio 2024 alle 21:10

Piace a 1 persona