Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giochi Uniti annuncia l'edizione italiana di Pathfinder 2ed Dark Archive

Se avete voglia d'inserire un po' di paranormale nelle vostre avventure di Pathfinder, allora sarete Giochi Uniti ha ciò che fa al caso vostro. Da pochissimo è infatti stata annunciata la localizzazione in italiano del manuale Dark Archive, un volume di 224 pagine incentrato sul sovrannaturale.



Scatenate i poteri della mente come psichici oppure diventate taumaturgi, per aggiunte mistiche alle sessioni. Oltre alle nuove classi, otto file segreti forniranno ai giocatori e ai dungeon master tanti elementi inediti. Tra questi troviamo culti e credenze esoteriche, anomalie temporali e persino strani criptidi. Ogni file include una breve avventura per immergere i giocatori nel paranormale: completatele tutte e 8 per scoprire il fenomeno inspiegabile dell'era dei Presagi Perduti.



Se non vedete l'ora di lanciarvi nel mondo dell'occulto, sappiate che non dovrete attendere a lungo: l'uscita dell'edizione italiana di Dark Archive è infatti prevista per la primavera del 2024. Iniziate a preparare il party, è ora di andare all'avventura!



L'articolo Giochi Uniti annuncia l'edizione italiana di Pathfinder 2ed Dark Archive proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 febbraio 2024 alle 11:10

Piace a 1 persona