Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shin Megami Tensei V: Vengeance aperti i preordini

Da oggi è possibile prenotare il prossimo GDR di Atlus, Shin Megami Tensei V: Vengeance. Le persone che vogliono giocare la versione definitiva del celebre gioco possono prenotare l'edizione fisica per tutte le piattaforme di lancio, oltre all'edizione digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam o Windows. I dettagli sui preordini per la versione digitale di Nintendo Switch verranno annunciati prossimamente.



Chi prenoterà il gioco riceverà due set di “Tesori Sacri”, oggetti che aiuteranno i giocatori durante il viaggio nel Da'at. Questo set include la “Granata lucente”, che infligge una piccola quantità di danni ai nemici, e la “Perlina di Haraedo” che fa recuperare PV a tutti gli alleati. Entrambe si possono utilizzare senza limiti in combattimento.



Inoltre, oggi è stato condiviso il trailer esteso di Shin Megami Tensei V: Vengeance.




Shin Megami Tensei V: Vengeance è un RPG a tutti gli effetti, che può essere apprezzato dai fan di vecchia data e da coloro che si avvicinano per la prima volta. All'inizio del gioco, i giocatori dovranno scegliere fra due percorsi narrativi: la storia narrata in Shin Megami Tensei V, il Canone della Creazione, o l'inedito Canone della Vendetta. Questa drammatica storia di vendetta introduce nuovi personaggi, una nuova zona da esplorare e un nuovo dungeon. Inoltre, questo nuovo capitolo della serie offre un'esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/02/SMT5V_PACKSHOT_PS5_LT_PEGI.png?resize=696%2C1021&ssl=1



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/02/SMT5V_Packshot_XBOX_LHS_PEGI.png?resize=696%2C949&ssl=1



L'articolo Shin Megami Tensei V: Vengeance aperti i preordini proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 febbraio 2024 alle 23:11