Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sengoku Dynasty – Lanciato Kintsugi, il primo grande update

Lo sviluppatore Superkami e l'editore Toplitz Productions sono entusiasti di annunciare che l'aggiornamento Kintsugi per il suo gioco di ruolo open-world multigenere, city-builder, life-simulator e survival, Sengoku Dynasty, è ora disponibile.




Rompere per creare



“L'aggiornamento Kintsugi è il nostro più grande aggiornamento finora, sono stati fatti notevoli sforzi e impiegato molto tempo per l'ottimizzazione tecnica, ma abbiamo anche posto molta enfasi sul realismo e sulle funzionalità di gioco. Questo aggiornamento include anche impostazioni di gioco personalizzate e dà ai giocatori un maggiore controllo su come vogliono vivere l'esperienza.” – Jan Cieślar, CEO e direttore del gioco di Superkami.



Tantissime migliorie



Quest'ultimo aggiornamento onnicomprensivo rappresenta l'apice del viaggio di Sengoku Dynasty, poiché introduce miglioramenti sostanziali ai sistemi di progressione e produzione che ridefiniscono l'esperienza di gioco per i giocatori attuali, ma semplifica anche il processo di onboarding anche per i nuovi giocatori.



Un sistema di progressione rivisto significa che alcune missioni iniziali sono ora facoltative e i giocatori possono anche costruire dove desiderano all'interno del paesaggio con molte meno limitazioni. Requisiti e ricompense delle missioni all'interno dei villaggi di Segi, Aratani e Iwasaki sono bilanciati per offrire un'esperienza più stimolante e gratificante.



Inoltre, l'aggiornamento porta con sé comportamento e reattività migliorati dei lavoratori NPC con particolare attenzione alla produzione e al miglioramento del realismo, e i giocatori noteranno che gli abitanti dei villaggi ora produrranno e consumeranno risorse ogni giorno.



In questo aggiornamento arriva anche il consolidamento e la semplificazione dei luoghi di lavoro negli edifici e i giocatori ora possono anche cimentarsi con le complessità offerte dalla produzione della carta.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/03/sengoku-dynasty-farming.png?resize=696%2C392&ssl=1



Lo sviluppatore Superkami ha anche esaminato i possibili miglioramenti tecnici a Sengoku Dynasty e ha poi introdotto il supporto DLSS e FSR per un antialiasing avanzato, migliorando sia la grafica che l'esperienza di gioco complessiva del gioco.



Anche le attività di allevamento e agricoltura hanno beneficiato di questo ultimo aggiornamento, in particolare le piante (sia raccolte che coltivate) ora dipendono dalla stagione per un maggiore realismo e il gioco ora vanta nuovi fiori, alberi e piante. Non solo, le piante ora cresceranno quando i giocatori dormiranno e possono essere raccolte anche a mano.



L'aggiornamento Kintsugi ha poi introdotto nuovi animali come lupi e orsi, e ha migliorato la reattività di armi come la lancia e l'arco. Ha poi riequilibrato la resistenza e l'interfaccia utente delle statistiche e le barre di progresso ora hanno un nuovo aspetto.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/03/sengoku-dynasty-2.png?resize=696%2C392&ssl=1



Per un'analisi completa dei contenuti e delle funzionalità incentrate sui giocatori introdotte nell'aggiornamento Kintsugi di Sengoku Dynasty, i giocatori sono incoraggiati a consultare l'elenco completo sulla pagina Steam ufficiale di Sengoku Dynasty qui.



L'articolo Sengoku Dynasty – Lanciato Kintsugi, il primo grande update proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

14 marzo 2024 alle 11:00