Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Top Gun 3 – nuovi aggiornamenti dal produttore

Dopo l'enorme successo di Top Gun: Maverick nel 2022, possiamo tranquillizzarci nel pensare che non dovremo aspettare altri 36 anni per vedere un nuovo capitolo del franchise. Tom Cruise è pronto a tornare nuovamente in aria con un terzo film da girare nei prossimi mesi, nonostante abbia ancora da terminare qualche progetto. Stando alle parole del produttore Jerry Bruckheimer, però, il team creativo dietro il terzo capitolo ha già le idee chiare per la sceneggiatura.



In una recente intervista con Screen Rant, Bruckheimer ha confermato che Tom Cruise e il regista Joseph Kosinski si sono già incontrati per raggiungere un accordo su una storia di loro gusto. Ora, la vera incognita, è quando il film entrerà in produzione.



“Sarà Tom Cruise”, ha rassicurato Bruckheimer. “Tom è fantastico. Abbiamo passato tanto tempo con lui e abbiamo una storia. Kosinski ha tirato fuori questa storia e a Tom è piaciuta molto, quindi la svilupperemo. Non sappiamo però quando, dati gli impegni di Tom. Ora sta girando Mission: Impossible e ha un altro progetto subito dopo. Se tutto va bene, otterremo una sceneggiatura che gli piace, e saremo di nuovo in volo“.



Come traspare dall'intervista a Bruckheimer, il problema sembra essere la tempistica. Il produttore, infatti, oltre ad avere il nuovo capitolo di Top Gun tra le mani, ha anche in uscita The Ministry of Ungentlemanly Warfare ed è al lavoro per il reboot dei Pirati dei Caraibi.



“È veramente difficile dirlo”, ha poi continuato. “Non sai come si uniscono, non lo puoi sapere. Per Top Gun abbiamo un attore iconico e brillante ma non saprei dirti quanti film ha prima. Al momento stiamo iniziando i lavori per i Pirati dei Caraibi, un progetto più semplice perché non devi aspettare determinati attori.”



Sembra, quindi, che ci sarà da aspettare ancora un pò di tempo prima di vedere il nuovo capitolo di Top Gun. Quanto attendete il film? Fatecelo sapere con un commento!



L'articolo Top Gun 3 – nuovi aggiornamenti dal produttore proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 marzo alle 05:50