Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kluge Interactive porta gli anni 80 a Synth Riders

Indossate i vostri scaldamuscoli mentre vi lanciate nel nuovo pacchetto musicale, '80s Mixtape – Side A', per Synth Riders, il gioco ritmico immersivo e freestyle di Kluge Interactive. Il pacchetto include cinque brani totalmente radicali di leggende degli anni '80 che vi faranno alzare in piedi e ballare al ritmo di un ritmo familiare. Inoltre, per celebrare il pacchetto, un nuovo ambiente visivo vaporwave anni '80 sarà disponibile su Meta Quest, Steam VR e PlayStation VR 2 gratuitamente per tutti i giocatori.



Kluge Interactive porta gli anni 80 a Synth Riders



Mixtape anni '80 – Lato A Tracce:



  • Take On Me – a-ha
  • Whip It – DEVO
  • Abbiamo costruito questa città – Starship
  • Sussudio – Phil Collins
  • New Sensation – INXS


Kluge Interactive porta gli anni 80 a Synth Riders



“Kluge costruisce esperienze di gioco ritmico coinvolgenti che piacciono ai giocatori. Con il nostro nuovo pacchetto musicale, '80s Mixtape – Side A, stiamo portando le canzoni preferite dai fan degli anni '80 sulla nostra popolare piattaforma Synth Riders”, afferma Arturo Perez, CEO di Kluge Interactive. Gli anni '80 sono noti per un'estetica retro-futuristica che si adatta perfettamente allo stile del nostro gioco”.



A partire da oggi, i giocatori potranno cavalcare le rotaie e ballare con le canzoni dei grandi artisti degli anni '80, tra cui a-ha, INXS e Phil Collins. “Questo pacchetto musicale è il primo aggiornamento dei contenuti premium di Synth Riders da quando è stato lanciato per Apple Vision Pro. Tutti i brani degli anni '80 saranno immediatamente disponibili per gli abbonati ad Apple Arcade.



Kluge Interactive porta gli anni 80 a Synth Riders



Il pacchetto musicale “80s Mixtape – Side A” sarà disponibile per l'acquisto sulle piattaforme Meta Quest e Steam VR il 18 aprile e su PlayStation VR 2 il 23 aprile, con singoli brani a 1,99 dollari o come parte di un bundle a 7,99 dollari. Tutti i brani sono inclusi per gli abbonati ad Apple Arcade su Apple Vision Pro.



Comunicato Stampa. Non dimenticare di seguirci sul blogInstagram e su Twitter!

Continua la lettura su www.blitterpress.it

18 aprile alle 10:20