Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disney Plus: confermate 4 uscite Marvel e Star Wars per maggio 2024

A maggio, quattro serie Marvel e Star Wars saranno disponibili su Disney+, offrendo ai fan molti nuovi contenuti da guardare in streaming.



Disney+ ha fatto parlare di sé di recente. Alla fine di marzo, il logo ufficiale del servizio di streaming è passato dal blu al verde, a testimonianza dell'integrazione in corso tra Disney+ e Hulu.



All'inizio di questa settimana, The Information ha pubblicato un rapporto in cui si afferma che Disney+ potrebbe aggiungere alla piattaforma canali 24/7, sempre attivi, in futuro.



4 titoli Marvel e Star Wars su Disney+ a maggio



In mezzo a tutti questi cambiamenti, Disney+ continua ad aggiungere ogni mese nuovi contenuti da trasmettere in streaming, in particolare per quanto riguarda Marvel e Star Wars, come rivelato in un comunicato stampa del 16 aprile.



  • Star Wars: The Bad Batch – Stagione3, Episodio 15

Lucasfilm



Mercoledì 1 maggio, Star Wars: The Bad Batch si concluderà. L'episodio 15 della terza stagione segna il finale di serie dello show animato Disney+ dedicato a Star Wars.



La terza stagione ha debuttato a febbraio e ha regalato ai fan mesi di contenuti spin-off di Clone Wars, che si spera giungano a una conclusione soddisfacente nel finale del 1° maggio.



Concentrandosi su Omega e sul Progetto Necromante, lo show fornisce ai fan risposte e ulteriori informazioni su cosa abbia riportato Palpatine in vita per la trilogia sequel.



Star Wars: The Bad Batch, la prima delle numerose uscite di Star Wars di quest'anno, potrebbe essere giunta al termine, ma il franchise non andrà da nessuna parte.



Il finale della serie Star Wars: The Bad Batch arriverà su Disney+ mercoledì 1 maggio.



  • X-Men '97 – Stagione1, Episodi 8-10

https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/04/X-Men_97_Season_1_Magneto_Rogue.webp?resize=696%2C392&ssl=1



Marvel Animation



Gli ultimi tre episodi della Stagione 1 della serie animata X-Men '97, già amatissima dai fan, arriveranno su Disney+ a maggio.



X-Men '97 è stato un viaggio emozionante per tutti coloro che lo hanno visto, sia che siano cresciuti con l'originale X-Men: The Animated Series, sia che conoscano il gruppo dai fumetti, sia che incontrino questi personaggi per la prima volta.



La serie rende omaggio al suo predecessore in molti modi, ma allo stesso tempo si eleva e cresce con il suo pubblico. Se l'episodio 5 è indicativo, ci saranno momenti ancora più duri in futuro, sia in questa stagione che nelle prossime due.



Tuttavia, un ottimo modo per fare riferimento a ciò che ha preceduto questa serie è introdurre il finale in più parti su Disney+. Certo, alcuni progetti hanno visto i due episodi finali collegarsi direttamente l'uno all'altro, ma questo è il primo show del MCU o adiacente al MCU che si appoggia completamente alla struttura dei nomi in più parti.



Infatti, i tre episodi finali della Stagione 1 che inizieranno a essere trasmessi su Disney+ a maggio fanno tutti parte di un unico finale in tre parti, intitolato “Tolerance is Extinction Pt ”.



Il calendario degli episodi di maggio di X-Men '97 è il seguente:



  • Stagione 1, Episodio 8: Mercoledì, Maggio 1
  • Stagione 1, Episodio 9: Mercoledì, Maggio 8
  • Stagione 1, Episodio 10: Mercoledì, Maggio 15

  • Tales of the Empire

https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/04/ANM-025068.webp?resize=681%2C383&ssl=1



Lucasfilm



Per quanto riguarda Star Wars, sabato 4 maggio debutterà su Disney+ l'intera serie di Tales of the Empire.



Tales of the Empire sarà composto da sei cortometraggi animati, in linea con lo stile di Tales of the Jedi dello scorso anno. Mentre quest'ultimo si concentrava sul lato chiaro della Forza, il primo si concentrerà su quello oscuro.



La collezione di sei cortometraggi precede di poco il debutto della prima serie live-action incentrata sul lato oscuro, con The Acolyte, in arrivo a giugno su Disney+.



Sebbene Tales of the Empire si concentri sulla Nightsister Morgan Elsbeth e sull'ex Jedi Barriss Offee, appariranno altri personaggi dell'Impero, dal Generale Grievous a Darth Vader, e non solo.



Disney+ pubblicherà tutti e sei i cortometraggi animati di Tales of the Empire insieme sabato 4 maggio.



  • Marvel Studios' Assembled: The Making of X-Men '97

https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/04/X-Men-97-Image-5.webp?resize=696%2C317&ssl=1



Marvel Animation



Come le precedenti uscite di Marvel su Disney+, X-Men '97 avrà uno sguardo dietro le quinte, non sceneggiato, sulla realizzazione dello show che debutterà sul servizio di streaming dopo l'ultimo episodio.



Marvel Studios' Assembled: The Making of X-Men '97 arriverà su Disney+ mercoledì 22 maggio. Al momento dell'uscita, i fan potranno vedere molti dei doppiatori della serie originale che sono tornati per il reboot, oltre a molti dei creativi che hanno realizzato lo show.



Sarà interessante vedere quanto ruolo di rilievo avrà Beau DeMayo, showrunner delle stagioni 1 e 2, in The Making of X-Men '97. Egli è stato al timone del progetto, guidandolo per tutto il tempo, prima di essere improvvisamente licenziato poco prima del debutto del primo episodio.



Forse il suo tempo sullo schermo – o la sua potenziale mancanza – potrebbe offrire qualche spunto per capire perché è stato licenziato così all'improvviso.



Marvel Studios' Assembled: The Making of X-Men '97 sarà trasmesso in anteprima su Disney+ mercoledì 22 maggio.



Siete curiosi di interagire con questi prodotti? Vi approccerete a Tales of the Empire? Siete in pari con X-Men '97? Raccontateci la vostra esperienza nei commenti!



L'articolo Disney Plus: confermate 4 uscite Marvel e Star Wars per maggio 2024 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

29 aprile alle 10:40