Elden Ring: Shadow of the Erdtree avrà più finali, nuovi dettagli da FromSoftware
Dopo avere rotto con il suo più recente passato costruendo un sistema open world e una sola grande espansione, FromSoftware torna a parlare di Elden Ring: Shadow of the Erdtree. In attesa di riscoprire l'Interregno sotto una nuova veste, lo studio giapponese ha dato qualche indizio circa i finali del DLC.
Nello specifico, in una recente intervista con una testata cinese, il presidente Hidetaka Miyazaki ha confermato che il numero di finali di Shadow of the Erdtree sarà inferiore rispetto a quello del gioco base. Ricordiamo che Elden Ring ne propone sei diversi, quindi il DLC ne avrà al massimo cinque.
Proseguendo, il massimo portavoce dell'azienda ha affermato che i giocatori saranno chiamati a compiere delle scelte in Elden Ring: Shadow of the Erdtree, sebbene non specifichi cosa voglia dire. Potrebbe semplicemente indicare che verso il termine dell'espansione, sarà possibile decidere quale conclusione avviare a seconda di quanto scoperto nel gioco base. Ancora, Elden Ring e Shadow of the Erdtree non si influenzano a vicenda, nella misura in cui le azioni compiute nel primo non avranno un impatto nel DLC e viceversa. Inoltre, nel DLC non compariranno i personaggi del gioco base, visto che il giocatore può quasi in ogni momento eliminarne alcuni.
L'articolo Elden Ring: Shadow of the Erdtree avrà più finali, nuovi dettagli da FromSoftware proviene da PlayStationBit 5.0.
