Amanda The Adventurer, l'horror che diventò virale su YouTube arriva su console
L'incubo di Amanda The Adventurer, il titolo che l'anno scorso ha spopolato su YouTube, arriverà su console e dispositivi mobili.
L'annuncio arriva mentre il team continua il lavoro sul sequel precedentemente annunciato e celebrando il primo compleanno di Amanda con la community che ha portato il gioco all'impressionante traguardo di oltre 1,5 miliardi di visualizzazioni totali su YouTube, inclusi i contenuti dei fan.
Dopo aver ereditato la casa di zia Kate, Riley Park inizia a esplorare ciò che la donna solitaria ha lasciato dietro di sé. In soffitta, Riley è sorpresa di trovare una pila di cassette VHS accanto a un vecchio televisore. I nastri sembrano episodi di un cartone animato per bambini dei primi anni 2000 che non avevano mai visto prima. Incuriosita, Riley inserisce il primo nastro nel videoregistratore.
Non è la produzione dal budget più alto a quanto pare. Sembra che sia stato realizzato localmente e presenta una bambina di nome Amanda e la sua fedele ma timida migliore amica, Wooly la pecora. Sebbene l'episodio appaia affascinante e semplice, un disagio inizia a prendere il sopravvento quando Riley si rende conto che Amanda e Wooly sembrano comunicare direttamente attraverso il televisore. Una sensazione tormentosa nel profondo della loro mente li spinge a fermarsi, ma Riley è costretta a continuare a guardare i nastri.
Il titolo arriverà durante il corso dell'anno su PlayStation 5 s altre piattaforme, oltre che su dispositivi iOS s Android.
L'articolo Amanda The Adventurer, l'horror che diventò virale su YouTube arriva su console proviene da PlayStationBit 5.0.
