DC Studios – James Gunn anticipa il merch di Superman e Creature Commandos
L'Universo DC di James Gunn e Peter Safran è all'orizzonte, tra la serie animata Creature Commandos che debutterà a dicembre e il film di Gunn su Superman in arrivo la prossima estate. I progetti saranno i primi titoli di un nuovo DC Studios e sembra che abbiamo nuove informazioni su quale sarà la portata del franchise.
In alcuni recenti commenti su Threads, Gunn ha confermato che lui e Safran sono “coinvolti” nel merchandising dell'Universo DC e ha risposto al commento di un fan che si diceva entusiasta dei Funko Pop di Superman con “Anche io. Anche per i Funko di Creature Commandos, forse i miei preferiti in assoluto”.
Chi sono i Creature Commandos della DC?
I Creature Commandos sono un gruppo di ibridi umano-mostro che compiono azioni militari per conto del governo. Il roster dell'adattamento televisivo includerà Eric Frankenstein (David Harbour), Bride of Frankenstein (Indira Varma), Rick Flag Sr. (Frank Grillo), Dr. Nina Mazursky (Zoë Chao), Doctor Phosphorus (Alan Tudyk), G.I. Robot (Sean Gunn) e Weasel (Sean Gunn). La serie sarà interpretata anche da Maria Bakalova nel ruolo della principessa Ilana Rostovic, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Steve Agee nel ruolo di John Economos.
“Creature Commandos si basa sulla grande squadra della DC”, ha spiegato Gunn annunciando la serie. “Quello che stiamo facendo con il DCU è avere l'animazione legata direttamente al live action. Televisione, film e giochi si intrecciano nello stesso universo. Stiamo per ingaggiare attori in grado di interpretare i personaggi sia in questo che in altri film, alcuni dei quali sono già stati scritturati. Ho scritto tutti e sette gli episodi dello show ed è in produzione. Questa è la prima cosa, e mi piace molto”.
L'articolo DC Studios – James Gunn anticipa il merch di Superman e Creature Commandos proviene da NerdPool.
