Death Noodle Delivery, il gioco indie cyberpunk è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5
Troglobytes Games e gli studi indie Tiny Pixel & Stupidi Pixel sono orgogliosi di rivelare che Death Noodle Delivery, il loro titolo di azione di stampo cyberpunk, è ufficialmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.
I giocatori impersonano Jimmy e vivono quelli che potrebbero essere gli ultimi sette giorni della sua vita. Calpestato dal suo nuovo capo, devono aiutarlo a consegnare delle tagliatelle con il suo hoverboard e a dare un senso alla realtà che si sta sgretolando intorno a lui. I cittadini di Death Noodle Delivery trascorrono tutta la vita rinchiusi nei loro appartamenti, cercando svago e piacere all'interno delle mura che li circondano, spesso connessi al cyberspazio e concedendosi alle IA del sesso o assumendo potenti allucinogeni mentre sopravvivono ansiosamente a una crisi dopo l'altra.
Death Noodle Delivery spinge quindi i giocatori in un mondo cyberpunk crudo e grintoso, dove gli aspetti peggiori della condizione umana regnano sovrani, riempiendo la vita di pericoli, nichilismo e strade assassine. Il gioco mescola un'azione frenetica di consegne in hoverboard, corse di sopravvivenza e una sezione narrativa, che permette ai giocatori di scoprire i segreti del mondo di gioco man mano che avanzano nella sfida di sopravvivenza di sette giorni. Potete trovarlo passando dal PlayStation Store.
L'articolo Death Noodle Delivery, il gioco indie cyberpunk è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
