Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Geeked Week di Netflix 2024 confermata in un nuovo teaser

Per dare il via al mese di agosto, Netflix ha confermato il ritorno dell'annuale Geeked Week, un evento della durata di un giorno in cui vengono mostrati nuovi filmati di spettacoli e film in uscita e vengono fatti nuovi annunci per i loro franchise di cui i fan non possono fare a meno. Nel video di conferma della Geeked Week 2024, Netflix ha anticipato l'evento con filmati di Mercoledì, Sandman, Squid Game, One Piece, Stranger Things, Cobra Kai, Black Mirror e altri ancora. Netflix ha confermato che, proprio come l'anno scorso, la quarta edizione della Geeked Week prenderà il via il 16 settembre e si concluderà con un evento per i fan ad Atlanta giovedì 19 settembre. Inoltre, Netflix ha confermato che l'evento di quest'anno sarà la prima volta che si concentrerà su serie, film e giochi in un evento per i fan dal vivo.



La Geeked Week del 2023 si è articolata in quattro giorni: il primo giorno si è concentrato su The Umbrella Academy, Jurassic World: Chaos Theory e Avatar: The Last Airbender tra gli altri, il secondo giorno dell'anno scorso Netflix ha spostato l'attenzione su Il problema dei 3 corpi, Tomb Raider: The Legend of Lara Croft e Blood of Zeus, mentre il terzo giorno ha portato ai fan Damsel, Dead Boy Detectives e Terminator: The Anime Series. L'ultimo giorno della Geeked Week dell'anno scorso è stato dedicato a Rebel Moon di Zach Snyder.




Finora Netflix non ha confermato cosa c'è in programma per la versione di quest'anno, ma in base alle immagini del video teaser possiamo dedurre che sono in arrivo annunci per l'attesissima seconda stagione di Mercoledì, il ritorno di Sandman e, a quanto pare, i nuovi episodi di Black Mirror. Inoltre, la stagione 1 di Twilight of the Gods di Zach Snyder è in arrivo proprio quella settimana, quindi la serie sarà senza dubbio sotto i riflettori prima o poi. Con la Geeked Week 2024 che culminerà in un evento dal vivo ad Atlanta, i fan desiderosi di fare ipotesi si renderanno conto che la capitale della Georgia è il luogo delle riprese di Stranger Things, che potrebbe essere un punto focale della giornata finale.



Altri progetti di alto profilo che potrebbero essere presentati o mostrati in anteprima alla Geeked Week 2024 sono l'imminente film anime The Witcher: Sirens of the Deep, l'attesissimo Wake Up Dead Man di Rian Johnson: A Knives Out Mystery, The Platform 2 e la serie anime Tomb Raider: The Legend of Lara Croft. Netflix non ha ancora confermato la notizia, ma con la Geeked Week 2024 alle porte è solo questione di tempo.



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.



L'articolo La Geeked Week di Netflix 2024 confermata in un nuovo teaser proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

3 agosto 2024 alle 17:10