Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tales of Graces f Remastered – Disponibile da ora

Partite per un'avventura senza tempo con Tales of Graces f Remastered, la versione migliorata del classico gioco di ruolo d'azione ora disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4.



La versione rimasterizzata di questo classico gioco di ruolo d'azione riporta i giocatori nel vivace e lussureggiante pianeta di Ephinea, dove seguiranno il viaggio di Asbel, Richard, il principe del regno di Windor, e Sophie, una ragazza misteriosa, tutti uniti da uno speciale legame di amicizia. Alcuni anni dopo, il mondo è cambiato, con sempre più conflitti fra i tre regni rivali che lottano per ottenerne il controllo, perciò Asbel e i suoi amici, uniti dalla loro duratura promessa, dovranno affrontare nuove minacce e sfide inaspettate.



Questa storia di coraggio e amicizia torna con una grafica migliorata, una serie di ottimizzazioni generali e oltre 80 contenuti scaricabili del gioco originale già inclusi.



Nel gioco debutteranno alcune nuove scene localizzate in inglese, oltre a diversi miglioramenti del gameplay, tra cui la possibilità di impostare gli scontri con i nemici e accelerare i dialoghi, nonché di seguire le icone delle destinazioni per un'esplorazione più diretta, e altre opzioni generali per migliorare l'esperienza del giocatore. Il sistema di combattimento dinamico e frenetico consente ai giocatori di cambiare stili di combattimento, creare combo di colpi con un perfetto tempismo e scatenare potenti abilità usando l'indicatore della modalità Accel.



I giocatori possono immergersi nel vivace mondo di Ephinea scegliendo tra due edizioni:



  • Standard Edition: il gioco base completo.
  • Digital Deluxe Edition: il gioco base completo più alcuni contenuti bonus, come l'artbook e la colonna sonora digitali, il Battle BGM Pack e un Super Growth Support Herb Set.


L'articolo Tales of Graces f Remastered – Disponibile da ora proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 gennaio alle 16:10

Piace a 1 persona