Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man: Beyond The Spider-Verse: l'attore di Miles Morales svela alcune novità

Spider-Man: Beyond The Spider-Verse ha finalmente ricevuto un nuovo aggiornamento, con uno degli attori protagonisti che ha condiviso alcune novità sul film Marvel previsto per il 2025. Il film Spider-Man: Beyond The Spider-Verse è in arrivo, seguito del clamoroso cliffhanger finale di Spider-Man: Across the Spider-Verse. Tuttavia, i preparativi per il finale della trilogia di Miles Morales stanno procedendo lentamente, con i fan che aspettano pazientemente l'uscita del terzo e ultimo capitolo della sua storia.



In una nuova intervista con Decider, l'attore Jharrel Jerome, che ha dato voce a Miles G. Morales in Spider-Man: Across the Spider-Verse, è stato interrogato su quando inizieranno le registrazioni per il film Spider-Man: Beyond The Spider-Verse, dato che al momento il film non ha ancora una data di uscita. Jerome ha confermato che le registrazioni non sono ancora iniziate, ma ha dato un aggiornamento positivo sullo stato dei lavori: “Mi piacerebbe. Non abbiamo ancora iniziato. Stiamo risolvendo molte cose, ma ci sono buone notizie in arrivo.”



Cosa significano i commenti di Jharrel Jerome?



Anche se è comprensibile che i fan siano frustrati dall'attesa, il ritardo nell'uscita del finale di Spider-Verse è giustificato per vari motivi. Considerando lo stile di animazione unico creato per questi film, la produzione richiede più tempo rispetto alla maggior parte dei film animati. Con le grandi aspettative per Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, è evidente che il team vuole evitare di affrettare il processo produttivo.



Dai commenti più recenti di Jerome sullo stato attuale di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, sembra che le cose stiano finalmente prendendo la giusta direzione, e che la registrazione dei dialoghi per il sequel possa iniziare a breve. Non sarebbe sorprendente se, nei prossimi mesi, emergessero notizie riguardo l'inizio delle registrazioni. Poiché il film ha ora dei registi confermati, ha senso pensare che siano vicini a entrare nella fase di registrazione.



In base ai commenti recenti di Jerome, sembra che l'attesa alla fine varrà la pena per il pubblico, che si troverà di fronte a una sequenza che supererà le aspettative di tutti. Con la storia emotiva di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, che si prepara a concludere il viaggio di Miles, solo il tempo dirà cosa ci riserva il finale della trilogia. Speriamo che, presto, emergano nuovi aggiornamenti, soprattutto riguardo alla data di uscita del film nelle sale.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

18 gennaio alle 00:11

Piace a 1 persona