Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Power Rangers: ecco la opening del nuovo anime Isekai

The Red Ranger Becomes an Adventurer in Another World (Sentai Red Isekai de Bōkensha ni Naru) sta andando in onda con i suoi nuovi episodi nell'ambito del ricco palinsesto di anime dell'inverno 2025 e la serie ispirata ai Power Rangers e ai Super Sentai ha mostrato sia la sua opening, sia l'ending ispirate al genere Tokusatsu. L'adattamento anime televisivo di The Red Ranger Becomes an Adventurer in Another World di Koyoshi Nakayoshi era una delle novità più attese della stagione anime invernale 2025 e il primo episodio ne ha dimostrato il motivo, gettando un Red Ranger in un mondo fantastico governato dalla magia. E da lì le cose sono esplose a un livello completamente nuovo.




The Red Ranger Becomes an Adventurer in Another World ha fatto un debutto esplosivo quest'inverno per mostrare che tipo di nuova visione selvaggia del mondo degli anime Isekai ha da offrire, ma il secondo episodio della nuova serie ha finalmente introdotto le sue nuove sequenze di apertura e di chiusura. La sigla d'apertura si intitola “Cuz I”, eseguita da Hikaru Makishima, e potete vedere la sua versione senza crediti nel video qui sopra. La sigla finale si intitola “Explosive Heart”, eseguita da Aya Uchida, e la potete trovare qui sotto.




Che cos'è il nuovo Red Ranger Isekai?



The Red Ranger Becomes an Adventurer in Another World sta andando in onda con i suoi nuovi episodi nell'ambito del palinsesto anime dell'inverno 2025, che potrete vedere in streaming in esclusiva su Crunchyroll. Ma mentre l'anime si prepara a dare il via a questa nuova avventura in un altro mondo, il Red Ranger inizia ad avere un impatto sul resto del nuovo mondo che lo circonda. Il primo episodio ha presentato ai fan Togo Asagaki, che guida il proprio squadrone Super Sentai come Kizuna Red. Ha accesso a tutti i poteri, alla tecnologia e alle abilità di tutto il gruppo.



Nella serie vediamo Asagaki utilizzare le stesse tecniche e abilità con cui ha affrontato innumerevoli mostri per diventare un avventuriero in questo nuovo mondo. Ma, alleandosi con la misteriosa maga Idola Avom, Asagaki è ora pronto a lanciarsi in questa nuova avventura, nella speranza che lei riesca a trovare un incantesimo in grado di rimandarlo nel suo mondo originario.



Perché guardare la serie?



The Red Ranger Becomes an Adventurer in Another World è un tipo di visione perfetta per gli appassionati di Tokusatsu. Sebbene si tratti di un anime Isekai, come già visto in molte altre uscite che i fan possono guardare a ogni stagione, ha ottenuto una grande svolta per quanto riguarda ciò che ci si deve aspettare, dato che non sta esattamente cambiando le abilità di Asagaki. Piuttosto che dargli una spinta con questo nuovo mondo basato sulla magia, come si è visto in altre serie, sembra che questo mondo fantastico sarà invece fortemente influenzato dal Red Ranger mentre combatte per la sua strada verso la vittoria.



Questo dovrebbe suonare familiare a chiunque abbia visto Power Rangers, Super Sentai o altri franchise Tokusatsu, in quanto i Rangers uniscono sempre la loro fede l'uno nell'altro per superare i nemici più forti. È lo stesso caso di Asagaki, che sta influenzando il mondo fantastico con il suo potere e che probabilmente metterà in mostra ancora di più il potere del Tokusatsu con il proseguire dell'anime. Mentre The Red Ranger Becomes an Adventurer in Another World continua la sua stagione di debutto quest'inverno, vedremo ancora di più tutta questa stravaganza in azione nei prossimi episodi.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

20 gennaio alle 12:10