Infinity Nikki – Svelato il nuovo update
Infold Games ha svelato oggi l'entusiasmante nuovo aggiornamento “Firework Season” di Infinity Nikki, in arrivo su PlayStation 5, iOS e Android il 23 gennaio.
Questo vivace aggiornamento, che verrà lanciato insieme all'affascinante New Bloom Festival, introduce una sbalorditiva gamma di contenuti per immergere ulteriormente i giocatori nel mondo stravagante di Miraland.
I giocatori potranno salpare da Flora Wharf per scoprire le Firework Isles, una raccolta di isole incantevoli immerse nella leggenda dello Sprite dei fuochi d'artificio. Le isole comprendono Songbreeze Highland, che offre viste panoramiche mozzafiato, il sereno e duraturo Crescent Shoal, una grotta naturale nascosta e tranquilla, e il vivace Camp Kaboom.
L'espansione “Firework Season” consentirà inoltre ai fan di unirsi a Nikki e Momo in un viaggio avventuroso verso le isole mentre si preparano per il Carnevale dei fuochi d'artificio. Si presenteranno sfide inaspettate, che porteranno a uno scontro epico con il nuovo boss, The Dark Bouquet.
“Fireworks Season” include anche una serie di nuovi abiti abbaglianti (sia gratuiti che a pagamento), nuove attività e minigiochi e, il New Bloom Festival, che porta le ricche tradizioni dell'Impero Linlang a Florawish, offrendo ai giocatori la possibilità di vivere una festa piena di musica, lanterne e persino petardi. La stagione nel suo complesso si svolgerà dal 23 gennaio al 25 febbraio.
Partecipando agli eventi, i giocatori possono sbloccare una varietà di ricompense entusiasmanti: fino a 20 estrazioni gratuite, oltre 3.500 diamanti e due abiti esclusivi. Inoltre, come segno di apprezzamento per il continuo supporto della comunità, l'Heartfelt Gifts Store offrirà una selezione di nove abiti gratuiti in tre versioni.
L'articolo Infinity Nikki – Svelato il nuovo update proviene da PlayStationBit 5.0.
