Il secondo DLC di Sword Art Online Fractured Daydream è disponibile
L'universo di Sword Art Online Fractured Daydream si espande oggi con un nuovo DLC.
In questo secondo DLC, chiamato The Devil's Comeback, i giocatori avranno accesso a due nuovi personaggi di SAO Alternative: Gun Gale Online, M e Pitohui, al nuovo relativo scenario, a nuove armi, costumi e molto altro!
Il nuovo scenario seguirà Kirito, Sinon, LLENN e Fukaziroh che, dopo essere stati avvertiti da Cardinal, si dirigono a indagare su un'area di Galaxia dove stanno avvenendo le uccisioni dei giocatori. La squadra incontra Pitohui e M, che si uniranno allo sforzo e li aiuteranno a trovare i colpevoli. Riusciranno nella loro missione?
M è un ranger alto e massiccio e un eccellente cecchino. Ha anche con sé uno scudo corazzato che può dispiegare intorno a sé e usare come protezione mentre spara. Pitohui, è una giocatrice veterana di Gun Gale Online e una combattente versatile che eccelle nel combattimento a corto e medio raggio. Il secondo volume del Character Pass darà accesso al Bonus Stamp Set 2 ora e più tardi, quando saranno disponibili, il DLC 3 e 4. Ogni DLC includerà anche un nuovo scenario e personaggi, il DLC 3 porterà Philia e Sachi e il DLC 4 aggiunge Mito e Cat Knight Alice.
L'articolo Il secondo DLC di Sword Art Online Fractured Daydream è disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.
