Railway Empire 2 – Svelato il nuovo DLC
L'editore Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios hanno annunciato Railway Empire 2 – Bella Italia, l'ultimo DLC per il loro gioco di simulazione gestionale ferroviaria. Il DLC trasporterà i giocatori nello scenario panoramico dell'Italia, offrendo nuovi contenuti tra cui locomotive italiane, scenari di gioco coinvolgenti e beni specifici per regione. Railway Empire 2 – Bella Italia uscirà il 25 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation 5 e costerà €10,99 euro.
Questo DLC metterà i giocatori al posto del direttore d'orchestra mentre navigano nei meravigliosi paesaggi italiani e affrontano le sfide di una nazione in ripresa. Viaggiate nell'iconica campagna italiana da Roma e dalla Sicilia attraverso Milano e i paesaggi toscani in una delle otto nuove locomotive italiane, tra cui la Mastodonte dei Giovi e la Signorine FS Gruppo 640 II. Tre scenari completi e unici che abbracciano la seconda metà del 19° secolo, offrono nuove sfide e approcci variegati anche per il magnate più rispettato.
Esplorate la campagna italiana in un'unica mappa inclusiva o visitate le mappe più piccole altamente dettagliate che coprono il nord e il sud dell'Italia mentre trasporti oltre 22 nuovi prodotti regionali italiani tra cui marmo bianco, grappa e, naturalmente, pasta! Tutto questo può essere goduto ascoltando i 20 nuovi brani musicali a tema e jingle che accompagneranno il vostro viaggio nella dolce vita d'Italia.
L'articolo Railway Empire 2 – Svelato il nuovo DLC proviene da PlayStationBit 5.0.
