Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tails of Iron 2: Whiskers of Winter è disponibile e invita i fan a brandire l'ascia per scacciare i pericoli dal re

United Label ha lanciato Tails of Iron 2: Whiskers of Winter di Odd Bug Studio. Disponibile su PlayStation 5 e 4 e altre piattaforme, questo action-RPG “squeak-quel” si svolge diversi anni dopo il gioco originale del 2021, acclamato dalla critica, e segue un nuovo protagonista, Arlo, erede del Warden of the Wastes, nella sua sanguinosa “coda” di vendetta contro un'antica minaccia esistenziale per il Ratdom.



Tails of Iron 2 si basa sul suo predecessore e lo migliora grazie ai feedback dei giocatori, che servono a evolvere piuttosto che a reinventare la formula tanto apprezzata dai fan. Tra questi, una campagna più estesa, lunga il doppio di quella di Code di Ferro, un mondo di gioco più vario, che comprende sei biomi diversi, nuove cacce alle bestie giganti, un nuovissimo sistema di incantesimi e una versione più profonda e migliorata dei combattimenti brutali ma non frustranti che caratterizzano la saga.



Tails of Iron 2: Whiskers of Winter è disponibile in versione digitale Standard e Deluxe. Oltre al gioco base, chi acquisterà la versione Deluxe riceverà due pacchetti di contenuti scaricabili (che saranno acquistabili anche separatamente): Il set “Augur of the Draugr”, che include la leggendaria armatura Draugr di un tempo, e il pacchetto cosmetico “Hair to the Throne”, che presenta una collezione esclusiva di barbe e acconciature.




L'articolo Tails of Iron 2: Whiskers of Winter è disponibile e invita i fan a brandire l'ascia per scacciare i pericoli dal regno proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 gennaio alle 09:50

Piace a 1 persona