Kingdom Come: Deliverance II è disponibile ora! Immergiamoci nella Boemia medievale
Kingdom Come: Deliverance II è disponibile da oggi su PC, PlayStation 5, e Xbox Series X|S, dopo quasi sette anni dal lancio della sua precedente incarnazione nel 2018.
Sviluppato da Warhorse Studios e pubblicato da Deep Silver, questo attesissimo sequel offre un'esperienza incentrata su una storia ancora più profonda, in una vasta ambientazione open-world, dove le vostre scelte condizionano ogni aspetto della vostra avventura.
Per celebrare il lancio, è stato pubblicato oggi un nuovissimo trailer che mostra la ricchezza di dettagli e l'autenticità storica che i fan amano, e al tempo stesso che stuzzica le nuove emozionanti sfide che li attendono.
Kingdom Come: Deliverance II continua il viaggio di Henry, un fabbro diventato guerriero, in un'Europa del XV secolo meticolosamente realizzata.
Con meccaniche di gioco evolute, combattimenti migliorati e un mondo ricco di dettagli, Kingdom Come: Deliverance II immerge i giocatori nella Boemia del 1403, coinvolta in guerre, faide e intrighi politici.
Il viaggio metterà alla prova la vostra determinazione e vi immergerà in un mondo senza precedenti. Salverete coloro che vi circondano… o li punirete per i loro peccati?
L'articolo Kingdom Come: Deliverance II è disponibile ora! Immergiamoci nella Boemia medievale proviene da PlayStationBit 5.0.
