Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arriva il primo aggiornamento di SYNDUALITY Echo of Ada

grazie al primo aggiornamento, sono disponibili da oggi nuovi contenuti per SYNDUALITY Echo of Ada (qui la nostra recensione). I giocatori ora hanno la possibilità di esplorare una nuova mappa, fronteggiare nuove minacce e guadagnare ricompense eccezionali!



Chi ha completato un certo numero di missioni sbloccherà la nuova mappa di East Amasia che è una combinazione delle zone Nord e Sud. Una volta entrati in questa enorme zona, in cui possono incontrare fino a 20 giocatori, i giocatori potranno completare nuove missioni sulla superficie e guadagnare diverse ricompense, come armi di livello EPIC e CRADLE di livello EPIC! In aggiunta a questo, potranno anche ottenere nuovi outfit scintillanti per i Magus, per poterli personalizzare ancora di più.



L'aggiornamento garantirà anche la possibilità, trovando artefatti nascosti pieni di significati storici e sbloccando la cronologia degli eventi, di scoprire maggiori dettagli e segreti del passato di Amasia.



SYNDUALITY Echo of Ada è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.




L'articolo Arriva il primo aggiornamento di SYNDUALITY Echo of Ada proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 febbraio alle 08:30