Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Momodora: Moonlit Farewell è finalmente disponibile su PlayStation

Momodora: Moonlit Farewell, dello sviluppatore Bombservice e dell'editore PLAYISM, è finalmente disponibile su PlayStation 5 ed altre piattaforme.



Mentre l'amata serie Momodora si conclude in questo capitolo finale, Moonlit Farewell offre ai fan un'ultima sfida. Dimostra la tua padronanza del combattimento e delle abilità di gioco contro i nuovi boss e rivivi ogni scontro in rapida successione nella modalità Boss Rush.



Una campana lontana suona, preannunciando un disastro imminente per il villaggio di Koho e il suo sacro e vivificante Lun Tree. Nei panni della sacerdotessa Momo, ascolta il comando della matriarca e corri verso la fonte del pericolo. Svela il mistero dietro i suonatori di campane, i cui rintocchi minacciosi evocano una devastante invasione demoniaca.



Viaggia attraverso diversi biomi alla ricerca della forza che controlla la mente dietro la corruzione. Esplora le profondità in rovina dell'Antico Santuario, le vivaci ma insidiose Fairy Springs e le desolate rovine del Villaggio Meikan. Combatti ondate implacabili di creature possedute che eseguono gli ordini del Dio della Luna Selin, deciso a distruggere il mondo.




L'articolo Momodora: Moonlit Farewell è finalmente disponibile su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 febbraio alle 09:20

Piace a 1 persona