Dynasty Warriors: Origins supera il milione di copie vendute
Koei Tecmo e gli sviluppatori di Omega Force hanno annunciato che Dynasty Warriors: Origins ha superato il milione di copie vendute in tutto il mondo. Le vendite totali sono una combinazione di unità fisiche e digitali per PlayStation 5 e le altre piattaforme. Al contempo, ben 2 milioni e oltre di giocatori hanno scaricato e provato la demo.
Il gioco introduce una nuova e più profonda interpretazione della tradizionale storia dei Tre Regni. Dalla “Rivolta dei Turbanti Gialli” al culmine della “Battaglia di Chibi”, la storia trasporterà i giocatori nel cuore di un'antica Cina in fermento. Attraverso gli occhi di un eroe senza nome, i giocatori dovranno combattere ferocemente e compiere scelte per ristabilire la pace, plasmare la storia in base alla propria esperienza e combattere enormi eserciti nemici, tutto attraverso il caos dell'epoca dei Tre Regni.
Il protagonista di questo titolo scende sul campo di battaglia al fianco degli eroi dei Tre Regni, spazzando via orde di nemici con spade, pugni e molte altre armi. Viaggiando attraverso la mappa del mondo mentre intraprendono il loro epico viaggio, i giocatori possono reprimere ribellioni o scegliere di salvare le forze governative durante le “Missioni”, superare le “Schermaglie” e visitare varie località dove potranno acquistare armi. Nel corso della loro missione, i giocatori incontreranno anche una serie di personaggi del franchise di Dynasty Warriors, come Cao Cao e Liu Bei. A seconda del legame instaurato, questi personaggi possono diventare compagni di viaggio o nemici.
L'articolo Dynasty Warriors: Origins supera il milione di copie vendute proviene da PlayStationBit 5.0.
