Il prossimo aggiornamento di Disney Dreamlight Valley è in arrivo il 26 febbraio
Una delle coppie più famose della Disney, Aladdin e Jasmine, sono pronte ad arrivare a Disney Dreamlight Valley insieme a un nuovissimo regno, nel prossimo aggiornamento dei contenuti. Storie di Agrabah, questo il nome scelto, uscirà per PlayStation 4 e PlayStation 5 il 26 febbraio.
Dopo aver scoperto un misterioso manufatto antico nel deserto, l'intera città di Agrabah è stata ricoperta da pericolose tempeste di sabbia. Aiuta Aladdin e Jasmine a scoprire il segreto che si cela dietro il manufatto e riporta Agrabah al suo stato originale, in modo che possano unirsi ai loro amici nella Dreamlight Valley. Partecipate alle nuovissime missioni di ciascuno dei due nuovi arrivati e sbloccate anche l'amico volante di Aladdin, il Tappeto magico, come compagno permanente.
I giocatori che vogliono divertirsi ancora di più con le isole volanti otterranno quattro nuove aree da decorare, con l'aggiornamento in arrivo: Prato Tranquillo, Spiaggia Brillante, Radura della Fiducia e Terre Dimenticate, tutte sbloccabili con la Dreamlight. Con queste aggiunte, ogni bioma del gioco di base ha ora una sua isola volante. Altre nuove aggiunte e miglioramenti includono una nuova barra di ricerca per le ricette quando si cucina, una pentola a cottura lenta per preparare più piatti in una sola volta e più opzioni per le dimensioni delle stanze nella casa del giocatore.
Inoltre, i giocatori che vogliono aggiungere tranquillità ed eleganza alla loro valle ne avranno la possibilità con il Cammino delle Stelle Oasi rilassante! Prendete parte ad attività rilassanti come raccogliere frutti, cucinare, fare giardinaggio e conversare con gli amici nel villaggio per sbloccare nuovi oggetti decorativi ispirati ai resort, un nuovo capibara come animale da compagnia, delle palme e tanto altro ancora. È il momento di rilassarvi e rendere ancora più bella la valle!
L'articolo Il prossimo aggiornamento di Disney Dreamlight Valley è in arrivo il 26 febbraio proviene da PlayStationBit 5.0.
