Chi lascerà Chicago Fire? I fan impazziscono dopo aver visto l'ultimo promo
Chicago Fire sa davvero come prenderci alla sprovvista con la morte di un personaggio. Una tendenza che i fan hanno notato è che non c'è stata una morte importante da un po' di tempo. Ebbene, forse abbiamo parlato troppo presto.
È stato pubblicato il promo dell'episodio del 5 marzo, e non promette buone notizie. È quanto di più vago possa esserci in un promo sulla morte di un personaggio importante, ma tutti gli indizi fanno pensare che qualcuno di importante stia per morire. E i fan sono comprensibilmente stressati.
Violet conferma una morte nel promo del 5 marzo
Il promo di “Too Close” si apre con due espressioni assolutamente inquietanti. Il capo Dom Pascal (Dermot Mulroney) entra in un ospedale e sembra sull'orlo delle lacrime. Violet Mikami (Hanako Greensmith) lo accoglie con un'espressione ancora più sconvolta. Poi, in un momento a cui i fan di Chicago Fire passeranno una settimana a pensare, scuote la testa.
Qualcuno morirà. E nel caso in cui la scena fosse troppo sottile, il testo chiede: “Chi non ne esce vivo?”. Il resto del promo è dedicato a stuzzicare i fan su quale potrebbe essere il personaggio in pericolo. Vediamo Stella Kidd (Miranda Rae Mayo) che si precipita a spingere qualcuno fuori dalla traiettoria di un'auto in corsa.
Vediamo anche Jack Damon (Michael Bradway), fratellastro di Severide, che trasporta un corpo in un edificio in fiamme. Questa è una scena interessante, perché il personaggio è stato assente per la maggior parte della stagione. È stato licenziato dalla caserma 51 all'inizio della stagione ed è apparso in “Bar Time” essenzialmente in un ruolo cameo. È possibile che lo show lo abbia preparato per una morte tragica?
I fan sospettano che la moglie di Pascal possa essere in pericolo
I fan sui social media ipotizzano che si tratti di Monica (KaDee Strickland), moglie separata di Pascal. Sebbene sia passato un po' di tempo dall'ultima volta che i fan l'hanno vista, la stessa cosa si sarebbe potuta dire per Jack Damon prima di “Bar Time”. Inoltre, Pascal sembra piuttosto inorridito quando entra in quell'ospedale. Sappiamo che sarebbe sconvolto se perdesse uno dei suoi pompieri, ma una moglie è sicuramente una possibilità.
Ci sono alcune persone che possiamo confermare non essere in pericolo. Severide e Kidd sono un'occasione d'oro, soprattutto per la loro attuale sottotrama di adozione. Lyla Novak (Jocelyn Hudon) è stata presa in considerazione come possibilità, dato che è importante sia per Violet che per Pascal, ma l'attrice che la interpreta è già stata confermata per apparire nei prossimi episodi.
Non lo sapremo fino al 5 marzo, ma noi faremo la stessa cosa che farete voi, ovvero rivedere il promo e cercare di capire a quale personaggio di Chicago Fire dobbiamo prepararci a dire addio.
