Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Madame Bo nel nuovo trailer di Mortal Kombat 1: Kaos Sovrano

La combattente Kameo Madam Bo sarà disponibile come aggiornamento dei contenuti gratuito per tutti i possessori di Mortal Kombat 1: Kaos sovrano o come acquisto separato il 18 marzo.



La combattente Kameo Madam Bo uscirà insieme al combattente ospite Terminator T-1000, l'assassino cibernetico in metallo liquido del film Terminator 2: Il Giorno del giudizio (1991) con la voce e l'aspetto dell'attore Robert Patrick. Il T-1000 si unirà alla schiera di personaggi di Mortal Kombat 1 il 18 marzo come parte del periodo di accesso anticipato per i possessori di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano. Sarà poi disponibile a tutti il 25 marzo.



Il trailer di Madam Bo è stato mostrato per la prima volta al Viennality 2k25, l'ultima fermata del torneo Pro Kompetition: Stagione 2. L'attuale stagione del programma di eSport mondiale del titolo vanta un montepremi totale di 255.000 dollari ed è costituita da una serie di eventi dal vivo che si terranno in Nord America, America latina, Sud America ed Europa oltre che nei diversi tornei online. Per ulteriori informazioni o per iscriverti a un evento, visita l'hub online del programma.




L'articolo Madame Bo nel nuovo trailer di Mortal Kombat 1: Kaos Sovrano proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 marzo alle 14:30

Piace a 1 persona