Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Care Bears: To The Rescue, la nuova avventura cooperativa è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5

Care Bears: To The Rescue è la nuova quanto coloratissima avventura di ForeverEntertainment disponibile per PlayStation 5 e PlayStaiton 4.



I Care Bears sono in missione per salvare il loro mondo dall'indomabile gigante Bad Seed di Bluster. Questi ultimi hanno bisogno di tutto l'aiuto possibile per raccogliere abbastanza energia di cura attraverso una serie di livelli colorati e variegati.



I giocatori possono aspettarsi un'ampia gamma di sfide, che coinvolgono ostacoli che sbarrano la strada, la necessità di aiutare i propri amici e di curare i nemici corrotti dall'influenza del Seme Cattivo. Sarà necessario insomma usare i poteri degli Orsetti del Cuore per ripristinare la pace e l'armonia.



Care Bears: To The Rescue può essere giocato in modalità singolo giocatore o in modalità cooperativa locale con un massimo di quattro amici. Ogni Orso Cattivo ha un'abilità unica da sfruttare: che si tratti dell'impareggiabile velocità di Funshine Bear, del potente potere del distintivo sulla pancia di Cheer Bear o dell'abilità di Grumpy Bear di trovare oggetti da collezione nascosti, le possibilità sono varie. Potete trovare il gioco passando dal PlayStation Store.




L'articolo Care Bears: To The Rescue, la nuova avventura cooperativa è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 marzo alle 14:10