World War Z, il Community Challenge arriva con il nuovo aggiornamento
È arrivato il nuovo aggiornamento contenente la Community Challenge per World War Z, lo sparatutto co-op di Saber Interactive. Grazie a questo ultimo aggiornamento, i giocatori possono sperimentare nuovi mutatori, prove di abilità e ricompense PlayStation.
Sette mutatori completamente nuovi e tre rielaborati per la modalità Sfida dell'orda guidano la carica nell'aggiornamento della Sfida della comunità, tra cui: nuovi mutatori, per cui appare un insolito Juggernaut che non subisce danni da fuoco e incendia con i suoi attacchi; granate a grappolo, con i proiettili da mortaio sostituiti da proiettili a grappolo che esplodono più volte ma infliggono meno danni; doppelganger, per cui durante l'ondata, i giocatori saranno attaccati da una versione zombie di loro stessi.
Chiudono il cerchio delle novità lo sputo acido, con l'infestazione dell'Infector che provoca danni costanti invece di trasformare in zombie e la difesa efficace, con i kit difensivi che hanno una maggiore capacità di munizioni e durata, ma sono più costosi (mutatore permanente).
L'articolo World War Z, il Community Challenge arriva con il nuovo aggiornamento proviene da PlayStationBit 5.0.
