Planet Coaster 2: il nuovo aggiornamento introduce i ristoranti e ante altre migliorie
Un altro entusiasmante aggiornamento arriverà su Planet Coaster 2 per tutti i giocatori il 22 aprile.
Il team di Frontier Developments è pronto ad aggiungere i ristoranti nel gioco, che sarà possibile costruire e personalizzare per offrire agli ospiti del parco l'ambiente perfetto per rilassarsi e gustare delizie culinarie prima di lanciarsi in altre giostre e scivoli.
I giocatori potranno ora cambiare il colore dell'acqua della piscina, delle piastrelle della piscina e degli elementi scenici che creano forme d'acqua, per una libertà creativa ancora maggiore.
Torna la giostra Scizzer! Ricostruita per Planet Coaster 2 e pronta per essere personalizzata, questa classica del gioco originale farà sicuramente girare la testa ai suoi ospiti. Sono disponibili anche due versioni senza tema delle montagne russe di Planet Coaster 2 esistenti, Pearl Rides – Spinning Manic Mouse e Valais & Nidwalden – Inverted – Flying, su cui i giocatori potranno lasciare il proprio segno.
Saranno disponibili altre mappe per la modalità Carriera nella modalità Sandbox, questa volta dall'Atto 2, per consentire ai giocatori di dare il via al loro prossimo progetto creativo. Queste aggiunte arriveranno insieme a una serie di ulteriori modifiche e miglioramenti: potete scoprirle tutte grazie al changelog completo.
L'articolo Planet Coaster 2: il nuovo aggiornamento introduce i ristoranti e ante altre migliorie proviene da PlayStationBit 5.0.
