Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arriva il terzo DLC di Sword Art Online Fractured Daydream

In Sword Art Online Fractured Daydream – World Beyond III: Moonlit Night Fragment, i giocatori avranno accesso a due nuovi personaggi giocabili, Sachi e Philia, oltre a un nuovo scenario aggiuntivo, nuovi costumi, armi e altro ancora.



Nello scenario aggiuntivo del terzo DLC, Kirito, Asuna, Yuuki e gli altri decidono di rispondere a una richiesta di aiuto. Prima incontrano Philia e successivamente trovano Sachi svenuta nella neve e senza memoria. I giocatori dovranno quindi aiutare la squadra a far tornare la memoria a Sachi esplorando Galaxia. Ci riusciranno?



Nell'anime, Sachi è una giocatrice bloccata nel gioco VR Sword Art Online. È armata di una lancia a due mani a lunga gittata, ma si affida soprattutto alla sua funzione di supporto per aiutare e curare i membri del proprio party. In contrasto, Philia è una cacciatrice di tesori introdotta esclusivamente nella serie di videogiochi. È una combattente agile e veloce, in grado di sfruttare diverse abilità, come lanciarsi contro i nemici e colpirli con un salto doppio. Inoltre, ha la capacità di aumentare le proprie statistiche consumando un mod equipaggiato.



I contenuti di questo DLC, nonché del prossimo, World Beyond IV, che sarà disponibile più avanti, sono inclusi anche nel Character Pass Vol. 2, ora disponibile per l'acquisto.





L'articolo Arriva il terzo DLC di Sword Art Online Fractured Daydream proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 aprile alle 14:30