Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Killing Floor 3 arriverà a luglio

Lo sviluppatore e publisher Tripwire Interactive ha annunciato oggi che il prossimo capitolo della leggendaria serie Killing Floor, Killing Floor 3, sarà lanciato in tutto il mondo il 24 luglio.



In seguito a un ritardo rispetto alla data d'uscita originaria del 25 marzo, il team di sviluppo si è concentrato sull'utilizzo del tempo aggiuntivo per rispondere ai feedback della community dei giocatori. Dopo lo slittamento di data, lo studio ha condiviso direttamente con i fan aggiornamenti che mostrano i progressi compiuti in termini di design, grafica, interfaccia utente e animazioni. I pre-order digitali per le edizioni Standard, Deluxe ed Elite Nightfall sono stati ripristinati e sono attualmente disponibili sulle pagine degli store delle rispettive piattaforme.



“Da quando abbiamo ritardato il lancio di Killing Floor 3, abbiamo dedicato il tempo di sviluppo aggiuntivo a rispondere ai feedback della community, assicurandoci che il prossimo capitolo dell'amatissimo franchise cult d'azione/horror sia all'altezza della nostra visione condivisa”, ha dichiarato Bryan Wynia, Creative Director di Tripwire Interactive.



Killing Floor 3 è il prossimo capitolo della leggendaria serie FPS d'azione/horror in cooperativa. L'anno è il 2091, 70 anni dopo gli eventi di Killing Floor 2, e la megacorp Horzine ha prodotto l'esercito definitivo: un'orda obbediente di mostruosità bioingegnerizzate chiamate Zed. Ora, l'unica cosa che si frappone tra queste creazioni infernali e il futuro dell'umanità è il gruppo di ribelli conosciuti come Nightfall. Questo intenso sparatutto in prima persona mette i giocatori nei panni di uno specialista Nightfall, che unendo le forze con un massimo di cinque compagni di squadra, potrà combattere in un futuro distopico e devastato dalla guerra, sopravvivendo a ondate incessanti di Zed, sbloccando nuove abilità e costruendo l'arsenale definitivo.



L'articolo Killing Floor 3 arriverà a luglio proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 maggio alle 16:00

Condiviso da Topmy e un altro.Piace a 2 persone