Daemon X Machina: Titanic Scion, ecco il trailer “Personalizzazione”
Marvelous Europe ha pubblicato il nuovo trailer “Customization” per Daemon X Machina: Titanic Scion, l'action fantascientifico in arrivo il prossimo 5 settembre su PlayStation 5. Il video è dedicato alla personalizzazione dell'Arsenal, con cinque slot armatura e sei slot arma che spaziano dalla lunga distanza, al corpo al corpo, agli esplosivi, in modo da adattarsi alle strategie di diversi tipi di giocatore.
Le armature e le armi concorreranno a creare combinazioni uniche per gli Outers, così da vivere un'avventura cucita sul nostro stile di gioco. Gli elementi possono essere reperiti in game o acquistati dai mercanti, ma anche ottenuti sconfiggendo i nemici. Fare bottino non sarà fine a se stesso, ma servirà ad assicurarsi continui miglioramenti.
Creato e prodotto da Kenichiro Tsukuda e arricchito dagli incredibili design meccanici di Shoji Kawamori, Daemon X Machina: Titanic Scion porta il franchise in una nuova direzione. Unisciti ai Reclaimers nella loro lotta contro gli Axiom. La battaglia dell'umanità per la liberazione inizia ora!
Il gioco promette di portare le sue meccaniche sulle console di nuova generazione in modo da attirare nuovi fan e da soddisfare quelli storici, anche grazie a queste opzioni di personalizzazione. Il multiplayer cooperativo e asincrono consentirà di non essere mai soli in battaglia, con amici online pronti a unirsi a noi in epici scontri. Il mondo open world, inoltre, è pronto per essere esplorato in molti modi diversi.
L'articolo Daemon X Machina: Titanic Scion, ecco il trailer “Personalizzazione” proviene da PlayStationBit 5.0.
