Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guilty Gear -Strive- accoglie Unika nel roster

Guilty Gear -Strive- dà il benvenuto a un nuovo personaggio giocabile, ovvero la tuttofare Unika. Questo personaggio è disponibile nel Season Pass 4 oppure acquistabile a parte su PlayStation 5, PlayStation 4.



Unika è la figlia di Ky e Dizzy con sangue Gear, nata nel futuro in rovina e cresciuta da Nerville per cambiare il passato. Rimandata indietro nel tempo, inizialmente combatte per lui, ma poi decide di disertare dopo aver incontrato suo fratello Sin e Bridget. Aiuta a fermare l'invasione di Nerville e successivamente, viaggia sotto la supervisione degli Stati Uniti per scoprire il mondo e se sé stessa. Nel gioco, Unika è una principiante versatile con a disposizione una serie di mosse accessibili ed efficaci, che la rendono la scelta perfetta per i nuovi giocatori.



Inoltre, sono disponibili anche due nuovi stage di combattimento sia nel Season Pass 4, che acquistabili separatamente. Il primo, “In the Name of Peace”, è ambientato in alcune pianure dove i segni delle Crociate sono ancora presenti e dove un verde pacifico si fonde perfettamente con la dura realtà del presente. Il secondo, “New Dawn, A Future Unfolding”, è ambientato in una città autonoma dei Gears, mostrando la cultura delle creature e approfondendo il legame tra Gears e umani.



Unika si unisce al roster di Guilty Gear -Strive- con un ulteriore personaggio aggiuntivo, Lucy di Cyberpunk, che arriverà successivamente nel Season Pass 4. Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4.



L'articolo Guilty Gear -Strive- accoglie Unika nel roster proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 maggio alle 20:10

Piace a 1 persona