Call of Duty: Black Ops 6, Stagione 4 al via con un weekend gratuito
La Stagione 4 di Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone è disponibile. Come sempre, questo significa che una gran mole di nuovi contenuti gratuiti e a pagamento arricchisce il gioco, con la promessa di dare vita a una delle stagioni più entusiasmanti di sempre.
Dopo gli eventi di Black Ops Cold War, Adler decide di liberare il suo ex nemico, Vikhor “Stitch” Kuzmin, da un sito segreto della CIA in Islanda. I due formano un'alleanza per smascherare le talpe del Pantheon, un'organizzazione misteriosa che minaccia la sicurezza globale. Questa collaborazione segna l'inizio di una nuova fase nella narrativa di Black Ops 6.
Le nuove mappe per il comparto multigiocatore sono Fugitive (ambientata in una prigione segreta della CIA), Shutdown (ambientata in una centrale idroelettrica islandese) e Blitz (ambientata su un ponte urbano trafficato). La sezione Zombie vede invece il ritorno della modalità Grief, nella quale due squadre da quattro giocatori competono in una mappa PvE cercando di sopravvivere il più a lungo possibile, senza poter ferire gli avversari ma con la libertà di ostacolarli.
Il comparto Warzone offre le seguenti novità:
- The Overlook: Un nuovo punto di interesse che offre vantaggi tattici e nuove opportunità di combattimento.
- Modalità Stagione 4: Nuove modalità di gioco che arricchiscono l'esperienza battle royale.
- Classifiche Battle Royale e Resurgence: Miglioramenti al sistema di classifiche per una competizione più equa e coinvolgente.
Per finire, i Battle Pass tradizionali e BlackCell garantiscono oltre 100 nuove ricompense. troveremo anche nuovi operatori, eventi stagionali che saranno dettagliati in seguito e nuovi bundle nel negozio.
Per festeggiare il lancio della stagione, Call of Duty: Black Ops 6 è disponibile in versione di prova gratuita dal 30 maggio al 3 giugno. I giocatori potranno accedere liberamente a una selezione di contenuti multiplayer e Zombi.
L'articolo Call of Duty: Black Ops 6, Stagione 4 al via con un weekend gratuito proviene da PlayStationBit 5.0.
