Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo IV festeggia il secondo anniversario con eventi e contenuti

Diablo IV festeggia il suo secondo anniversario con nuovi eventi e contenuti a tema. I giocatori possono celebrare la ricorrenza con un Reliquiario a tema, benedizioni e ricompense.



Sanctuarium vi richiama per il secondo compleanno di Diablo IV, recita il comunicato di accompagnamento. Che voi facciate parte della community sin dall'inizio oppure siate di ritorno, vi invitiamo a festeggiare con noi. È passato il secondo anno da quando hai scelto di respingere le maree indomite del male pur di ostacolare gli eserciti benedetti di Lilith. Dal 3 giugno al 17 giugno alle 19:00, radunati attorno al fuoco, richiama i tuoi compagni, ammazza demoni più fedeli e festeggia come si deve con una pioggia di sangue demoniaco.



Grazie al Reliquiario dell'Anniversario sarà possibile sbloccare il Trofeo cavalcatura Lanterna della Fiamma Solare, il Trofeo cavalcatura Gonfalone dell'Alba Ardente, la Spada cosmetica Albeggiatrice, la Spada a due mani cosmetica Spada della Fiamma Solare, l'Arma in asta cosmetica Ferro Spinato Ardente e l'Arco cosmetico Arco dell'Alba Ardente. L'evento Benedizione della Madre ci consentirà di accogliere il favore di Lilith e ottenete PE e oro aggiuntivi con cui accelerare il nostro viaggio negli Inferi. Con Dono dell'Albero, infine, otterremo bottino raro e leggendario dall'Albero dei Sussurri, che fornisce nuove ricompense a chi gli è fedele.



L'articolo Diablo IV festeggia il secondo anniversario con eventi e contenuti proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 giugno alle 18:30

Piace a 1 persona