CODE VEIN II annunciato alla Summer Game Fest, arriva nel 2026
CODE VEIN II è stato annunciato con un trailer nel corso della Summer Game Fest. Bandai Namco è lieta di celebrare il sequel del primo capitolo del 2019 con un video che introduce il mondo post-apocalittico e alcuni elementi di trama e gameplay.
In questo mondo i ricordi della perdita riecheggiano nel tempo e il destino dei Redivivi e dell'umanità è appeso a un filo. I giocatori sono chiamati a brandire il tempo stesso come un'arma, in questo titolo caratterizzato da un'azione dinamica con combattimenti strategici, ambienti esplorabili, intense battaglie con i boss e personaggi memorabili che sostengono la ricca narrazione. CODE VEIN II arriverà nel 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
L'ambito narrativo di CODE VEIN II è molto ricco. I giocatori e i personaggi sono legati dal sangue, dal fato e dal destino, in un futuro in cui gli ultimi resti dell'umanità e i Redivivi lottano contro un mondo sull'orlo del collasso.
In seguito all'improvvisa comparsa di una minaccia nota come Luna Rapacis, i Redivivi hanno ceduto alla follia, trasformandosi in terrificanti creature chiamate Orrori. I giocatori, nei panni dei Revenant Hunter, saranno guidati da una misteriosa ragazza di nome Lou che possiede il potere di viaggiare nel passato. Entrambi interverranno in momenti cruciali della storia per alterare i destini dei Redivivi e per svelare verità e informazioni nascoste, riscrivendo così il destino del mondo e salvare il futuro.
Ogni decisione avrà un peso e ogni battaglia metterà alla prova abilità e determinazione. Il gameplay mantiene il tono action-RPG che ha contraddistinto il primo gioco, in cui i giocatori usano il sangue ottenuto dai nemici per sbloccare potenti abilità, costruire strategie per il combattimento e utilizzare armi ed equipaggiamenti unici chiamati Jails per superare nemici impegnativi e boss epici. I giocatori possono anche stringere legami con potenti alleati che combattono al loro fianco e migliorano le loro abilità. Ogni partner offre competenze distinte e profonde connessioni narrative che danno forma al viaggio.
L'articolo CODE VEIN II annunciato alla Summer Game Fest, arriva nel 2026 proviene da PlayStationBit 5.0.

John Cena.
Sembra un mezzo schifo da quello che si è visto.