Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Ritorno del Punitore: Jon Bernthal nel Cast di Spider-Man: Brand New Day!

Jon Bernthal riprenderà il suo iconico ruolo di Frank Castle, alias il Punitore, nel prossimo film di Tom Holland, “Spider-Man: Brand New Day”. Questa notizia, confermata da Entertainment Weekly, segna il debutto cinematografico del personaggio, precedentemente visto nelle serie TV Marvel di Netflix.Il Punitore nel MCU:



L'Arrivo di Jon Bernthal



L'attesissima partecipazione di Jon Bernthal come Punitore in Spider-Man: Brand New Day rappresenta un momento significativo per i fan. Il carismatico attore, già noto per la sua interpretazione del vigilante in Daredevil e nella serie spin-off The Punisher, porterà per la prima volta Frank Castle sul grande schermo nell'Universo Cinematografico Marvel. Questo casting è particolarmente interessante dato il curioso aneddoto rivelato da Bernthal stesso: si attribuisce una piccola parte nel successo dell'audizione di Tom Holland per il ruolo di Spider-Man, con cui ha girato il film “Pilgrimage” nel 2017.



Curiosità dal Set: Il Legame tra Bernthal e Holland



In un'intervista al “Jimmy Kimmel Live”, Bernthal ha scherzato sul suo contributo al provino di Holland: “Mi prendo il merito che, nella registrazione dell'audizione di Holland, lui abbia fatto questa cosa in cui è entrato in scena e io gli ho dato un biglietto: ‘Tom, forse dovresti correre su quel muro e fare un doppio salto mortale all'indietro e poi iniziare la scena'”. Questo retroscena evidenzia una chimica preesistente tra i due attori, che potrebbe tradursi in dinamiche interessanti sul set di “Spider-Man: Brand New Day”.



Il Cast di “Spider-Man: Brand New Day”



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/10/tom-holland-spiderman-4-confirmed.webp



Mentre i dettagli della trama del quarto film di Spider-Man di Tom Holland rimangono avvolti nel mistero, il cast si sta delineando. Zendaya e Jacob Batalon torneranno nei ruoli di MJ e Ned, rispettivamente. Oltre a Bernthal, anche Sadie Sink, star di “Stranger Things”, si è unita al cast in un ruolo ancora sconosciuto, alimentando ulteriormente le speculazioni dei fan.Il film, frutto della collaborazione tra Sony e Marvel, sarà diretto da Destin Daniel Cretton (regista di “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”) e sceneggiato da Erik Sommers e Chris McKenna. Le riprese sono previste in Inghilterra quest'estate, in vista di un'uscita cinematografica il 31 luglio 2026.



Il Futuro del Punitore: Tra Cinema e TV



La presenza di Bernthal come Punitore in “Spider-Man: Brand New Day” non è l'unica novità per il personaggio. L'attore ha recentemente ripreso il ruolo nella serie revival di Disney+ Daredevil: Born Again, e sta anche lavorando a uno speciale televisivo indipendente su Punisher per il servizio di streaming, diretto da Reinaldo Marcus Green. Questo speciale, descritto dal capo di Marvel Television, Brad Winderbaum, come “una storia sparata a raffica, ma con tutto il pathos e l'emozione che ci si aspetta da una storia di Frank Castle”, è molto atteso dai fan. Bernthal tornerà anche per la seconda stagione di “Born Again”, che dovrebbe debuttare a marzo 2026, prima dell'uscita del film di Spider-Man.



“Brand New Day”: Un Nuovo Inizio per Spider-Man”



Spider-Man: Brand New Day” segue gli eventi di “Spider-Man: Homecoming” (2017), “Spider-Man: Far From Home” (2019) e “Spider-Man: No Way Home” (2021). Il finale di “No Way Home” ha lasciato Peter Parker senza ricordi da parte di amici e cari, riportandolo alle sue origini di eroe di strada che lavora da solo.Come ha dichiarato Tom Holland al CinemaCon ad aprile, “So che vi abbiamo lasciato con un cliffhanger enorme alla fine di No Way Home, quindi Spider-Man: Brand New Day è un nuovo inizio. È esattamente così. È tutto ciò che posso dire.” Questa affermazione suggerisce una ripartenza per il personaggio, potenzialmente con nuove dinamiche e sfide, ora anche con l'aggiunta del Punitore nel suo universo.Sei entusiasta di vedere Jon Bernthal nei panni del Punitore nel prossimo film di Spider-Man?

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 giugno alle 09:10

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 5 persone, 1 persona