Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi contenuti per Atelier Yumia: arriva il DLC gratuito in collaborazione con Tales of Graces f Remastered

KOEI TECMO Europe e lo studio GUST, in collaborazione con Bandai Namco Entertainment, annunciano oggi la pubblicazione di nuovi contenuti per Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land, tra cui un DLC gratuito ispirato a Tales of Graces f Remastered. L'aggiornamento, disponibile da oggi, introduce anche una nuova mappa e nuovi brani musicali.




Con questa collaborazione, i giocatori potranno scaricare gratuitamente uno speciale costume per Yumia, protagonista del gioco, tratto da Tales of Graces f Remastered. Oltre a questo contenuto estetico, è ora disponibile per tutti l'Atelier Series Legacy BGM Pack, che include brani storici della saga, e la nuova mappa Falbra Thicket, ambientata nelle profondità della regione di Ligneus. La mappa porta con sé nuovi oggetti da raccogliere e missioni incentrate su Alber e il Pioneering Effort.



Per chi ha acquistato il Season Pass, è inoltre scaricabile il Gust Extra BGM Pack, secondo contenuto scaricabile incluso nel pacchetto.



Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land segue le avventure dell'alchimista Yumia Liessfeldt e dei suoi compagni in un viaggio alla scoperta dei segreti dell'antico Impero Aladisiano, distrutto da un misterioso cataclisma. Tra terre in rovina e memorie perdute, i giocatori saranno chiamati a riscrivere la storia alchemica di Aladiss.



Il titolo è disponibile suPlayStation®5, PlayStation®4 e, per la prima volta nella storia della serie. È possibile scegliere tra l'edizione standard e la Digital Deluxe. Il gioco è doppiato in giapponese, con testi in inglese, francese, tedesco e spagnolo



L'articolo Nuovi contenuti per Atelier Yumia: arriva il DLC gratuito in collaborazione con Tales of Graces f Remastered proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 giugno alle 12:20

Piace a 1 persona