My Hero Academia: All's Justice svelato da Bandai Namco
Direttamente dalle pagine del manga arriva My Hero Academia: All's Justice, un nuovo picchiaduro annunciato da Bandai Namco.
Ambientato durante l'arco narrativo Final War, il gioco è un invito a vivere “ONE LAST SMASH” attraverso una modalità Storia cinematografica e battaglie 3v3 ricche d'azione con i più celebri Eroi e Villain della serie nelle loro forme finali e più potenti.
My Hero Academia: All's Justice offre battaglie di squadra 3v3 dinamiche e con una vasta gamma di personaggi dell'intera timeline di anime e manga, tra cui le versioni completamente potenziate dell'arco Final War. I fan potranno scegliere tra gli studenti del Liceo Yuei, Pro Hero e Villain nelle loro forme più iconiche, ognuno con nuovi set di mosse e una grafica ispirata alle loro ultime apparizioni.Sarà possibile prendere il controllo dei personaggi preferiti dai fan, come Midoriya, Katsuki Bakugo, All Might, Tomura Shigaraki, Himiko Toga e molti altri, oltre a utilizzare i loro Quirk unici per colpire e annientare gli avversari.
Ci saranno anche sequenze filmate esclusive adattate dall'opera originale, che daranno vita all'intensità emotiva e alla drammatica posta in gioco della Final War, culminando nel leggendario scontro tra One For All e All For One. Nei prossimi mesi, Bandai Namco svelerà altri dettagli straordinari sul gioco, tra cui il rinnovato sistema di combattimento e alcune caratteristiche aggiuntive.
L'articolo My Hero Academia: All's Justice svelato da Bandai Namco proviene da PlayStationBit 5.0.
