Guardiamo il nuovo trailer di Destiny 2: The Edge of Fate
Bungie ha presentato un nuovo trailer cinematografico durante una diretta streaming degli sviluppatori di Destiny 2 per The Edge of Fate, il gioco in uscita il 15 luglio.
In The Edge of Fate, i giocatori si uniranno a volti nuovi e familiari per indagare sui misteri della nuova destinazione Kepler e scoprire un'incombente minaccia che precede tutto ciò che i Guardiani pensavano di sapere su Sol.
Durante la diretta streaming, il team di Destiny 2 ha presentato il nuovo sistema di Livelli Mondiali con una presentazione di gameplay su Kepler, evidenziando abilità specifiche per ogni destinazione, scontri, nuovi combattenti e altro ancora. Hanno anche presentato il Portale, un nuovo e semplificato punto di accesso per i giocatori di Destiny 2 che rende più facile che mai accedere alle attività desiderate, ottenere ricompense, ottenere oggetti bonus e ottenere set di armatura.
Sono già disponibili i preordini per Year of Prophecy, che includono l'accesso a The Edge of Fate il 15 luglio e a Renegades il 2 dicembre.
L'articolo Guardiamo il nuovo trailer di Destiny 2: The Edge of Fate proviene da PlayStationBit 5.0.
