Scopriamo il gameplay esteso di Ninja Gaiden: Ragebound
Oggi l'editore Dotemu e The Game Kitchen hanno presentato 14 minuti di nuovissimo gameplay di uccisione di demoni da Ninja Gaiden: Ragebound, il prossimo gioco di piattaforme d'azione a scorrimento laterale in 2D, offrendo uno sguardo approfondito alle caratteristiche principali che i giocatori potranno aspettarsi quando il gioco uscirà più avanti questo mese.
Segui Kumori e Kenji mentre esplorano un grattacielo in costruzione infestato da demoni. Mentre i ninja scalano la torre scheletrica, vengono braccati senza sosta da Rhyvashi, il boss del livello, che cerca di ostacolare il loro progresso con brutali attacchi ad area. I giocatori devono padroneggiare la precisione e il tempismo per schivare questi attacchi ed eliminare contemporaneamente i nemici.
Oltre al combattimento, questo nuovo filmato mette in evidenza i solidi sistemi di potenziamento e di negozio del gioco. Nel negozio, i giocatori possono acquisire Talismani, abilità passive che supportano uno stile di gioco più difensivo, o Arti Segrete, che fungono da armi potenti e abilità attive per strategie di combattimento più aggressive.
L'articolo Scopriamo il gameplay esteso di Ninja Gaiden: Ragebound proviene da PlayStationBit 5.0.
